I più popolari

Convegno "Fidarsi è bene"

Si svolgerà sabato 24 febbraio il convegno "Fidarsi è bene" - Essere giovani nella terra di mezzo.

Il convegno avrà inizio alle ore 9.00 presso l'Auditorium G.Arpino - Largo della Resistenza a Bra, e prevede la presentazione dei percorsi di FIDUCIA nello sport, nell'economia, nella politica, nella spiritualità da parte degli studenti degli Istituti Superiori di Bra.

Saranno inoltre presenti Beatrice Cerrino (Docente presso SEC. Scuola di Economia Politica), Francesca Fenocchio (Campionessa Olimpica di Handbike), Augusto Ferrari (Assessore alle Politiche Sociali della Regione Piemonte) e Ariela Ligato (FMA - Docente presso Istituto Maria Ausiliatrice).

Seguirà in serata, dalle ore 18.00 il concorso "Pagella Rock": un concorso musicale per giovani band e gruppi emergenti (con il contributo di Banca di Cherasco). L'ingresso è libero.
Maggiori informazioni cliccando qui

Nella giornata di Domenica 25 febbraio si terrà alle ore 11.00 la S. Messa nella parrocchia di Sant'Andrea Apostolo, seguirà l'inaugurazione dei locali ristrutturati con il contributo della Fondazione CRBRA.

Alle ore 13.00 è previsto il pranzo di beneficenza presso l'Ex cinema di Sant'Andrea (prenotazioni presso Ufficio Parrocchiale a Sant'Andrea tel. 0172413764).

Al pranzo seguiranno i giochi in oratorio.

Siete invitati a partecipare numerosi! Condividete l'evento con i vostri contatti e spargete la voce!!!

1. Loc fidarsi def.pdf 31/01/2018 15:04:21