I più popolari

Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani

In programma per venerdì 25 gennaio 2019 alle 20.45 presso la parrocchia ortodossa S. Caterina (Chiesa di S. Rocco). Con la partecipazione delle comunità cristiane Cattolica, Evangelica e Romeno Ortodossa. (volantino allegato all'interno)
30^ Giornata Nazionale per il sostentamento dei sacerdoti diocesani.

Domenica 25 novembre, dedicata a Cristo Re, è la Giornata Nazionale di sensibilizzazione delle Offerte Insieme ai sacerdoti che ricorda ai fedeli il loro valore ecclesiale e sociale. Si celebra nelle parrocchie italiane da 30 anni ed in questa edizione le locandine reciteranno “78.289 fedeli sono insieme ai sacerdoti, con le famiglie, i giovani, gli ultimi.Sostieni anche tu i sacerdoti con un’offerta”. L’anno scorso, infatti, 78.289 fedeli hanno effettuato una dona...
Pagina 1 di 7 PrimoPrecedente [1]2345 Ultima