Avvisi parrocchiali dal 17/03 al 25/03

Pubblicati gli avvisi parrocchiali dal 17/03 al 25/03. Tanti appuntamenti da segnare e non perdere!
Pubblicate fotografie

• 28/02/2018 08:33:00
  • Visualizzazioni 361
Pubblicate alcune delle fotografie scattate sabato nella giornata del convegno Fidarsi è bene seguito dall'evento Pagella Rock. Puoi visualizzarle cliccando qui
3 incontri per conoscere e riflettere

3 Incontri sul battesimoIn preparazione alla quaresima 2018 iniziata con l'imposizione delle ceneri mercoledì 14 febbraio, si invita la comunità a partecipare agli incontri inerenti il Battesimo. Per mezzo del Battesimo anche noi possiamo camminare in una Vita Nuova.Gli incontri si terranno Giovedì 1, 8 e 15 marzo alle ore 21.00 all'interno della Chiesa dei Battuti Bianchi.