Archivia per categoria: Incontri di preghieraTorna indietro
Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani

In programma per venerdì 25 gennaio 2019 alle 20.45 presso la parrocchia ortodossa S. Caterina (Chiesa di S. Rocco). Con la partecipazione delle comunità cristiane Cattolica, Evangelica e Romeno Ortodossa. (volantino allegato all'interno)
In preghiera per la pace

Papa Francesco ricordando “il tragico protrarsi di situazioni di conflitto in diverse parti del mondo”, ha esortato ad aderire ad una speciale Giornata di preghiera e digiuno per la pace il 23 febbraio, primo venerdì di quaresima.Il Papa ha invitato ad offrirla in particolare per le popolazioni della Repubblica Democratica del Congo e del Sud Sudan. «Come in altre occasioni simili – ha detto il Santo Padre – invito anche i fratelli e le sorelle non cattolici ...