Benedizione alla città - Unità Pastorale 50 | Le parrocchie di Bra, Bandito e Sanfrè

Benedizione alla città

In occasione della prossima Festa di Pasqua, al termine della Celebrazione Eucaristica delle ore
11,00 presso la chiesa di s.Andrea, la solenne Benedizione Pasquale, sarà impartita dai celebranti presenti, in Piazza Caduti, presso il monumento dedicato a San Giuseppe Benedetto Cottolengo.
Attraverso questo momento di preghiera desideriamo affidare alla potente intercessione dei Patroni della nostra città, la Vergine dei Fiori e il Cottolengo, tutti gli abitanti di Bra, con particolare attenzione per tutti coloro che maggiormente hanno sofferto, soffrono e soffriranno, a causa della attuale epidemia, da cui chiediamo di essere al più presto liberati.
In una tanto celebre quanto breve poesia, Trilussa scrisse:
Un giorno la Paura bussò alla porta.
La Fede andò ad aprire:
non c’era nessuno!
Possa davvero la fede nel Signore Risorto illuminare le profondità del nostro cuore, dissipare le tante e motivate paure che lo abitano in questo tempo e renderci capaci di riconoscere la sua presenza negli eventi e nelle persone che incontreremo.
La benedizione, come le altre celebrazioni pasquali, sarà trasmessa via streaming sul canale You Tube della Unità Pastorale 50.
In rappresentanza della Città, sarà presente il Sig. Sindaco Gianni Fogliato

I PARROCI DI BRA