Avvisi parrocchiali per la Solennità dei Santi

GIOVEDI’ 31 ottobre - Messe nelle chiese parrocchiali:

- Zona Nord: ore 18.30 a Sant'Antonino

- Zona Sud: ore 17.30 al Santuario Madonna dei Fiori e alle ore 18.00 a Bandito

VENERDI’ 1 novembre, Messe al normale orario festivo (eccetto Bandito).

Alle ore 15.00 Messa nel cimitero di Bra e di Bandito

Alle ore 18.30 Messa unificata a Sant'Andrea

SABATO 2 novembre, Alle ore 8.30 Santa Messa unificata per i defunti a Sant'Antonino e messe prefestive della domenica con orario consueto in tutte le chiese.

Inoltre,

Giovedì 31 ottobre alle ore 20.45 nella chiesa di Bandito, Veglia della Luce in ricordo dei defunti. A seguire, castagnata in oratorio.

Giovedì 31 ottobre, presso il monastero delle suore Clarisse, alle ore 20.30, recita del Rosario; dalle ore 21 alle ore 22, Adorazione Eucaristica. A seguire, tisana calda.

Ti ricordiamo che puoi iscriverti alla newsletter del nostro sito web per essere sempre aggiornato su novità e avvisi parrocchiali

10.00 ( 1 reviews)