Avvisi parrocchiali

GIOVEDI’ 4 aprile, alle ore 18,30, presso la chiesa parrocchiale di sant’Antonino, S. Messa in suffragio dei figli in cielo e giovani defunti

GIOVEDI’ 4 aprile, alle ore 20,00, presso l’oratorio della parrocchia Assunzione Maria V. di Bandito, seconda serata del corso di formazione operatori catechesi pre e post battesimale. Il corso si concluderà DOMENICA 7 APRILE alle ore 15,00.

Clicca qui per scaricare la locandina con gli avvisi parrocchiali

Ti ricordiamo che puoi iscriverti alla newsletter del nostro sito web per essere sempre aggiornato su novità e avvisi parrocchiali

8.67 ( 3 reviews)