Avvisi parrocchiali e aggiornamenti

Pubblicato il calendario per la celebrazione della Santa Messa per i figli in cielo e giovani defunti. Vai alla pagina >>

XXVII GIORNATA MONDIALE DEL MALATO, "la Chiesa, Madre di tutti i suoi figli, soprattutto infermi, - scrive papa Francesco nel suo messaggio in occasione di questa giornata - ricorda che i gesti di dono gratuito, come quelli del Buon Samaritano, sono la via più credibile di evangelizzazione. La cura dei malati e degli anziani ha
bisogno di professionalità e di tenerezza, di gesti gratuiti,
immediati e semplici, attraverso i quali si fa sentire all’altro che è
“caro”.
Per fare sentire a questi nostri fratelli e sorelle la vicinanza delle nostre comunità, siamo invitati a segnalare presso gli uffici parrocchiali, persone nostri famigliari o amici, che desiderano la visita a casa di un ministro straordinario della comunione, porta e legame con la comunità parrocchiale.

DOMENICA 10 FEBBRAIO, alle ore 15,30 presso il Santuario della Madonna dei Fiori, Messa con Unzione degli infermi

LUNEDI’ 11 FEBBRAIO, presso il Santuario della Madonna dei Fiori, alle ore 20,30 recita del Rosario, seguirà processione con i flambeaux e S. Messa al termine.

Clicca qui per scaricare la locandina con gli avvisi parrocchiali

Ti ricordiamo che puoi iscriverti alla newsletter del nostro sito web per essere sempre aggiornato su novità e avvisi parrocchiali