Avvisi parrocchiali

LUNEDI' 14 gennaio, alle ore 20.45 presso l'oratorio di Sant'Antonino, incontro di tutti i ministri straordinari della comunione (sia con nuovo mandato sia con mandato già rinnovato).

SABATO 19 GENNAIO alle ore 16, presso la sala incontri dell’oratorio salesiano di Bra, incontro sul tema “la Chiesa in Cina dopo l’accordo con il Vaticano del 22 settembre”: relatore don Michele Ferrero, Salesiano missionario in Cina.

DOMENICA 27 GENNAIO, festa liturgica e oratoriana di don Bosco, e ricordo dei 60 anni di presenza educativa dei Salesiani a Bra. Sante Messe alle ore 10 e 11: presiede Mons. Gabriele Mana, vescovo emerito di Biella. Al termine della messa delle ore 10, merenda e giochi per i bambini. Alle ore 12,30 pranzo in oratorio

Clicca qui per scaricare la locandina con gli avvisi parrocchiali

Ti ricordiamo che puoi iscriverti alla newsletter del nostro sito web per essere sempre aggiornato su novità e avvisi parrocchiali

6.00 ( 2 reviews)