Ali Spiegate

Lo strumento operativo dell'UP50

Che cosa è Ali Spiegate

Progetti e Sostegno

Ali Spiegate è lo strumento operativo dell'UP50 che gestisce le varie attività delle parrocchie e in particolare i progetti della Caritas che si trovano all'interno della Cittadella della Carità:

• il Centro d'Ascolto
  • la Mensa dell'incontro
  • l'Emporio Sociale
  • l'Housing sociale
  • la comunità degli uomini ospiti
  • gli orti sociali

Sostenere Ali Spiegate perciò non equivale a sostenere una qualsiasi associazione, ma significa sostenere l'operato concreto della Chiesa che è nel nostro territorio a favore delle tante persone bisognose che vivono nelle nostre parrocchie.
Con il tuo contributo potrai aiutare la Caritas di Bra a sostenere tutti questi progetti a favore delle persone bisognose che vivono nella nostra città. Grazie!