Avvisi parrocchiali

DOMENICA 23 SETTEMBRE, nella parrocchia di sant’Andrea, verrà festeggiato il 50mo dell’ordinazione sacerdotale di don Enzo Casetta.
Ritrovo alle ore 16,30 in oratorio. Alle ore 18,30, messa presieduta da don Enzo e a seguire, cena in oratorio. Per partecipare alla cena, occorre prenotarsi presso la parrocchia di sant’Andrea. Costo 10 euro comprensivo di cena e regalo.

Si ricercano volontari per le attività pomeridiane di ragazzi e ragazze, presso il centro aggregativo “Terra di Mezzo” dell’UP50, presso i locali dell’oratorio di sant’Andrea. Chi potesse donare un po’ del proprio tempo, può ritirare e compilare l’apposito modulo che si trova nella parrocchie. Per maggiori informazioni, consultare la locandina.

Clicca qui per scaricare la locandina con gli avvisi parrocchiali

Ti ricordiamo che puoi iscriverti alla newsletter del nostro sito web per essere sempre aggiornato su novità e avvisi parrocchiali