Il coro dell'Unità Pastorale

Il coro dell'UP50 nasce dall'unione dei cori parrocchiali di Sant'Andrea, Sant'Antonino, San Giovanni e dal coro della comunità di Bescurone.
Il coro propone un interessante e vastissimo repertorio liturgico variabile dai canti più conosciuti e storici, ai canti di autori più recenti. L'obbiettivo principale del coro è l'animazione delle celebrazioni liturgiche a livello cittadino e di unità pastorale, ma ha già avuto occasione di preparare un repertorio per il musical sul Patrono Giuseppe Benedetto Cottolengo, riprodotto presso il Teatro Politeama di Bra in occasione della festa patronale ad Aprile, e nel mese di Dicembre dello stesso anno a Torino presso la Casa della Divina Provvidenza.
Attulamente il Coro ha un repertorio prevalentemente polifonico, a due/tre voci, ed è composto da numerosi elementi, che vanno via via aumentando.

Alcune Letture

Di seguito alcuni testi utili all’anima, alla mente e al cuore.

  • Enciclica "Evangelii Gaudium" di Papa Francesco: Download
  • Enciclica "Lumen Fidei" di Papa Francesco e Benedetto XXIV: Download
  • Laudato si di Papa Francesco: Download
  • Amoris Laetitia di Papa Francesco: Download

Collegamenti rapidi

Download Modulistica

Per il download relativo alla modulistica dei S.S. Sacramenti, si invita a visitare le pagine interessate tramite menù in alto, in base alla propria Zona di appartenenza (soprattutto per Battesimi e Cresime).

Oppure clicca di seguito per visitare la sezione interessata.